Diventare un Educatore Acquatico
è molto più di un semplice lavoro:
è una vocazione!
_ Eleonora Pisoni
L’educatore acquatico, grazie alle conoscenze di fisiologia, pedagogia, tecnica dell’acquaticità e subacquaticità si propone come un competente mediatore tra l’ambiente acquatico e la persona in acqua.
Questo test ti aiuterà a scoprire se hai le caratteristiche giuste per intraprendere questa carriera gratificante e quindi utilizzare l’acqua come strumento di mediazione per il benessere e lo sviluppo delle persone che segui sia a livello educativo, terapeutico che sportivo.
Rispondi sinceramente alle domande e scopri se sei pronto a fare il salto! Alla fine del test riceverai una novità in anteprima
di conoscerti tramite questo test e di valutare insieme e senza impegno se diventare un educatore acquatico può essere la svolta di carriera professionale che stai cercando.
Mi presento e ti accolgo in questo spazio da vero #acqualovers!
Sono Eleonora Pisoni – Educatore Acquatico Specializzato ed Ex Nuotatrice professionista.
Oggi sono responsabile tecnico di formazione del nuovo “percorso professionale per educatore acquatico” ACQUA IN MOVIMENTO®️, approvato e certificato a livello nazionale dal Coni e Csen a Dicembre 2022.
Come Educatore Acquatico:
di essere un Educatore Acquatico in Italia
di chi è già Educatore Acquatico in Italia
Cliccando su "Vai al test", entri nel vivo del gioco e testi le tue abilità da wannabe Educatore Acquatico.
Si è iscritto con successo alla nostra lista d'attesa e sulla sua casella di posta è appena arrivata una mail con maggiori dettagli sul Percorso Professionale per Educatore Acquatico.